Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Monica Bellucci e Ilaria D’Amico, i rumors sul loro rapporto continuano

Sono al corrente delle voci che investono me e Monica Bellucci. E sono schifata. Come si fa a investire vite regolari, come la mia e la sua, con questo fango? Da ridere o da piangere“: queste le parole pronunciate qualche tempo fa da Ilaria D’Amico circa il suo rapporto con l’attrice umbra durante un’intervista rilasciata a Cesare Lanza. Era il 2005, per l’esattezza. Stiamo parlando di quasi dieci anni fa. E già allora si sussurrava di una relazione “particolare” – diciamo così – fra le due donne. Il loro legame va avanti praticamente da una vita, ma entrambe l’hanno sempre identificato con la parola “amicizia” ed entrambe hanno vissuto importanti relazioni con uomini: la Bellucci, si sa, a lungo è stata la compagna di vita del collega Vincent Cassel: il loro matrimonio è finito di recente, anche se l’affetto reciproco (e forse qualcosa di più) pare destinato a non spegnersi mai. La D’Amico ha avuto diverse storie, la più lunga con l’imprenditore Rocco Attisani che l’ha resa madre del piccolo Pietro. Adesso Monica è ufficialmente single, Ilaria è al centro delle cronache rosa per la presunta liaison con Gigi Buffon. Eppure le voci su un loro amore segreto ancora non si sono spente. Anzi, da qualche ora appaiono più vive che mai. Perché la Bellucci è stata paparazzata mentre usciva dalla casa della D’Amico, in via Montenapoleone a Milano.

Monica Bellucci esce da casa di Ilaria d'Amico per dirigersi al Four eason

In teoria non ci sarebbe nulla di strano: l’amicizia è questo. L’amicizia è frequentarsi, confidarsi, accogliersi a vicenda, fare vacanze e passeggiate insieme. Nel caso di Monica e Ilaria, però, tutte queste cose normali vengono guardate con sospetto. Ora: il gossip può arrivare a essere pruriginoso, questo si sa. Soprattutto se in ballo ci sono personaggi dotati di fascino e avvenenza. D’altra parte, bisogna dire che certi pettegolezzi non sono così longevi per un semplice caso. E c’è anche da dire, in ogni caso, che la Bellucci non aveva un’aria molto allegra: vestita di scuro dalla testa ai piedi, con il suo sguardo da cerbiatta nascosto dietro un paio di occhialoni da sole e stivali con tacco vertiginoso ai piedi, ha fatto qualche passo per raggiungere l’auto che l’aspettava e non s’è certo preoccupata di dissimulare il suo broncio.

Sapete che c’è? Che al di là di tutto, sarebbe un piacere vederla sorridere. Un vero piacere…

Monica Bellucci

Foto LaPresse/Omar Abd el Naser

Pulsante per tornare all'inizio