Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Michele Nocca, le sue foto in costume impazzano sul web

In questi giorni fa caldo. Davvero non si può respirare. Il picco dell’afa ci sarà proprio nel weekend e quale scusa migliore per lasciare la città ed andare al mare a rinfrescarsi? Evidentemente ha pensato la stessa cosa Michele Nocca, ballerino della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, visto che negli ultimi giorni continua a pubblicare sul suo profilo Instagram (che conta oltre novantamila seguaci) foto hot in costume da bagno. In realtà si tratta di uno shooting fotografico per un book ed è per questo motivo che il ragazzo appare in pose molto sexy.

“Ma quanto Sei bonooo”, “Michele ma vuoi fare il ballerino o il fotomodello?”, “Ma sei un ballerino fantastico o un fotomodello fantastico?“, “Come sei bello”, “Sei la perfezione”, “E no ma sei la perfezione in persona bho non so come ma mi hai fatto innamorare”: questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati dalle fan in Rete. Le fanciulle possono anche prendere il numeretto e mettersi in fila, visto che proprio qualche giorno fa Nocca ha confessato di essere tornato single. Ebbene sì. E’ finita dopo ben sette anni la sua storia d’amore con Federica Donzella (guarda le foto insieme su Velvet Gossip). “Ci siamo lasciati e riesco a parlarne con serenità – ha detto attraverso le pagine del portale gossippiu.com – La decisione è stata comune e posso dire che, siccome sono stati sette anni, e abbiamo costruito bene, per i valori che abbiamo, oggi possiamo dire che uno può essere anche la spalla dell’altro“.

Michele Nocca, le sue foto in costume impazzano sul web

In realtà già appena conclusa l’esperienza nel talent show di Canale 5 Michele aveva qualche dubbio sulla relazione: “Alti e bassi ce ne sono stati – ha dichiarato invece in un’intervista esclusiva a Velvet Gossipma la bellezza sta proprio in questo. Cercare sempre il giusto equilibrio. Ci riusciremo anche adesso? Per il momento continuiamo la corsa verso la serenità, poi si vedrà“. C’è chi ha parlato di un presunto flirt con l’ex gieffina Modestina Cicero e chi addirittura con la collega Virginia Tomarchio (felicemente fidanzata con Cristian Lo Presti). Tutto falso. Il suo cuore è ancora libero.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio