Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 14, Michele Nocca e Federica Donzella: una storia lunga sei anni [FOTO]

Nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi l’amore è tornato al centro del talent show. Non solo per quanto riguarda la storia tormentata tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti, ma anche per gli altri concorrenti. Mentre gli allievi delle ultime stagioni parlavano difficilmente delle loro relazioni, quest’anno invece la solfa è cambiata. Quasi tutti sembrano avere una persona a casa ad aspettarli ed uno di questi è il ballerino Michele Nocca. Non è un semplice flirt con Federica Donzella. Si tratta proprio di un rapporto serio che dura da ben sei anni.

Amici 14, Michele Nocca e Federica Donzella: una storia lunga sei anni [FOTO]

Proprio qualche giorno fa la professoressa Veronica Peparini gli ha affidato una coreografia sulle note di Un attimo importante di Alex Britti e gli ha chiesto anche di evidenziare l’espressività, pensando a qualcosa di personale da mettere nell’esibizione. Michele allora ha risposto di inserire la sua esperienza amorosa, visto che considera Federica la persona più importante della sua vita. Una dichiarazione a tutti gli effetti, che tutte le donne vorrebbero ascoltare dal proprio uomo. Entrambi sono di Pozzallo (in provincia di Ragusa), quindi probabilmente si conoscono fin da piccoli. Il sentimento deve essere nato col passare del tempo ed oggi è davvero forte.

Speriamo solo che la Donzella non sia gelosa, visto che Nocca è uno dei danzatori più apprezzati. Il ragazzo riuscirà ad arrivare al serale? Kledi Kadiu (leggi l’intervista di Velvet Gossip) l’ha nuovamente proposto per l’eliminazione e quindi il suo futuro è ancora incerto. Se dovesse andare a casa sarebbe certamente una grande delusione, anche se avrebbe al suo fianco la sua dolce metà a consolarlo. Molte altre “donzelle” vorrebbero essere al suo posto: “#Michele cucciolino bello non piangere che fai piangere anche me“, “Se esce Michele io con Amici ho chiuso”, “Se Michele balla bene quanto è figo, vincerà sicuramente Amici.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio