Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Modestina Cicero del Gf e Michele Nocca di Amici: “strani” incontri sul set

Cosa hanno in comune Modestina Cicero e Michele Nocca? Lei ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, mentre lui è stato uno dei ballerini della quattordicesima stagione di Amici di Maria De Filippi. Qualche giorno fa è apparsa su Facebook una loro foto insieme: c’è forse del tenero fra i due reduci dei programmi Mediaset? In realtà Modestina e Cicero sono stati protagonisti dello stesso videoclip dal titolo Il bacio e che è stato girato in quel di Enna. E’ una canzone tratta dall’ultimo album di Maurizio Mastrini con Athina Cenci come guest star (e con Fabio Costanzo, Turi Giordano, Carlo Greca, Barbara Gallo ed Ilenia Giuffrida).

Non sembrano esserci quindi scoop amorosi. Anche se mai dire mai. In realtà il danzatore è fidanzato da oltre sei anni con una ragazza di nome Federica Donzella: “Ben detto, da più di sei anni – ha confermato Nocca lo scorso aprile attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipAlti e bassi ce ne sono stati, ma la bellezza sta proprio in questo. Cercare sempre il giusto equilibrio. Ci riusciremo anche adesso? Per il momento continuiamo la corsa verso la serenità, poi si vedrà“. Qualche settimana fa però circolava voce di una crisi momentanea fra Michele e Federica: le solite indiscrezioni infondate?

Della vita privata della Cicero, invece, si sa ben poco. Gran parte dei suoi fan continua a sostenere che sia fidanzata con Mirco Petrilli, vincitore del Gf 13, visto che entrambi continuano a pubblicare scatti sui social network insieme. Lui si è innamorato fin dai tempi del reality show di Canale 5; al contrario lei è sempre stata restìa nei suoi confronti, anche perché aveva un fidanzato fuori ad aspettarla. Ora quel ragazzo non c’è più. O almeno così sembra. L’ultima immagine di Modestina e Mirco risale al 4 maggio appena passato: e se fossero rimasti semplicemente ottimi amici?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio