Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? La verità

Da qualche giorno in Rete non si fa che parlare di una presunta crisi fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Possibile? Lei ha partorito da poco (senza dimenticare che il matrimonio è stato celebrato solo qualche mese fa) quindi sembra davvero strano che possa esserci una rottura. E infatti si tratta semplicemente di una bufala. Tutta colpa dell’assenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in alcune serate importanti che hanno visto protagonista il marito. In realtà la ragazza è semplicemente rimasta a casa per accudire il figlio, come avrebbe fatto qualsiasi altra madre al suo posto. Non c’è altro da aggiungere.

A confermare che si tratta solo di voci ci infondate ci ha pensato indirettamente la stessa Cammarota pubblicando alcune immagini insieme a Palmeri sul suo profilo Instagram. Tutto procede a gonfie vele, nonostante le malelingue continuino a scagliarsi contro di loro. Recentemente i due sono stati protagonisti di una polemica con Raffaella Mennoia, rea di non aver fatto gli auguri per la nascita del figlio, mentre a Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile sono stati fatti pubblicamente con un bel messaggio sui social network. In realtà più che la coppia, sono stati i fan a lamentarsi di questa grave mancanza.

Voi TUTTI che vi permettete di dirmi cosa scrivere e per chi scrivere siete molto maleducati e inopportuni!!! La sapete la verità???? No ma parlate!!! Beati a voi!!!“, ha risposto la storica autrice della trasmissione di Maria De Filippi con un post su Instagram. Evidentemente c’è qualcosa che nessuno sa. Magari Raffaella ha litigato con Aldo e Alessia, proprio com’è successo qualche tempo fa con l’ex tronista Anna Munafò: “Mi dispiace ma sono stata insultata per troppa gente senza poter dire i reali motivi – ha tenuto ad aggiungere – detto questo ciao!!!“. Meglio farla finita con i pettegolezzi no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio