Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: è nato “Pundino”

Dopo la notizia del parto di Teresanna Pugliese (guarda le prime foto su Velvet Gossip), arriva quella di un altro fiocco azzurro per tutta la “famiglia” di Uomini e Donne: mercoledì 17 giugno Alessia Cammarota ha dato alla luce il suo primo bambino. L’ex corteggiatrice è entrata in travaglio la sera del 16 e gli amministratori della sua pagina ufficiale hanno dato subito l’annuncio. Qualche ora dopo (intorno alle 2 di notte) è arrivata la conferma della nascita: “Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà“.

Si tratta di un maschietto e da nove mesi la coppia lo chiama “Pundino“: ancora non è stato rivelato il nome che i neo-genitori gli hanno dato, anche perché al momento i due hanno ben altro a cui pensare. Sicuramente con calma pubblicheranno foto e messaggi su Instagram per rassicurare tutti i seguaci sullo stato di salute del figlio e riguardo le loro emozioni.

Ormai tutte le critiche degli ultimi mesi fanno parte del passato. Nonostante Aldo e Alessia siano legati da oltre un anno, c’è ancora chi non vede di buon occhio la ragazza. Così nelle scorse settimane la Cammarota ha dovuto subire dei giudizi negativi e pesanti sul suo peso, a cui ha risposto con un vero e proprio sfogo sui social network: “Scrivere che sono grassa non vi farà dimagrire… Che sono antipatica non renderà voi più simpatiche… Definirmi una boa non vi cambierà la giornata… Prima di scrivere qualunque cosa collegate il cervello… E risparmiateci qualche fesseria… Abbiate pietà!! #scusatelosfogo #gliormoniinizianoafarsisentire #potereallemammeippopotamo #chiamaangeli @richiamodegliangeli“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio