Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Raffaella Mennoia e i mancati auguri ad Aldo e Alessia: “Non posso dire i reali motivi”

La settimana scorsa ben tre ex protagonisti di Uomini e Donne hanno appeso un fiocco azzurro a casa: prima Teresanna Pugliese ha dato alla luce Francesco (leggi tutto su Velvet Gossip) e qualche giorno dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori di “Pundino” Niccolò (leggi tutto su Velvet Gossip). Molti fan della coppia hanno notato che Raffaella Mennoia, autrice storica della trasmissione di Maria De Filippi, ha fatto gli auguri alla prima e non ai secondi. Tante le critiche ricevute attraverso i social network, alle quali la Mennoia ha risposto con alcuni commenti su Instagram: “Voi TUTTI che vi permettete di dirmi cosa scrivere e per chi scrivere siete molto maleducati e inopportuni!!! La sapete la verità???? No ma parlate!!! Beati a voi!!!!“.

E non è finita qui: “Mi dispiace ma sono stata insultata per troppa gente senza poter dire i reali motivi…detto questo ciao!!!“. Non è chiaro cosa sia successo, ma alcuni pensano ci sia un litigio alla base di tutto. Per l’occasione Raffaella ha tirato nuovamente in ballo gli screzi avuti in passato con Anna Munafò: “Ho preso un anno fa tre mesi di insulti a causa di un messaggio di Anna Munafò che poi dopo mesi si è scusata non facendo neanche il mio nome… Ora rompono per Aldo e Alessia. Basta“. Evidentemente Raffaella non ce la fa più con tutte queste polemiche. Vorrebbe solo vivere in pace, senza subire attacchi di continuo.

Alla fine la situazione con la Munafò si è risolta: “Per quanto riguarda i rapporti con la redazione – ha dichiarato l’ex tronista attraverso un’intervista a Il Vicolo Delle News – credo che le persone per bene dopo la maretta si ritrovino sempre. E così è stato anche per noi”. Succederà lo stesso anche con Aldo e Alessia? Aspettiamo di avere maggiori delucidazioni a riguardo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio