Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michele Nocca, è finita con la fidanzata storica Federica: “Riesco a parlarne con serenità”

Alti e bassi ce ne sono stati, ma la bellezza sta proprio in questo. Cercare sempre il giusto equilibrio. Ci riusciremo anche adesso? Per il momento continuiamo la corsa verso la serenità, poi si vedrà“: queste le parole usate da Michele Nocca lo scorso aprile in un’intervista esclusiva a Velvet Gossip per parlare della sua storia d’amore con Federica Donzella (guarda le foto insieme su Velvet Gossip). La classica “crisi del settimo anno” però li ha colpiti in pieno e così i due si sono lasciati. Lo ha confermato lo stesso concorrente della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi attraverso le pagine del portale gossippiu.com: “Ci siamo lasciati e riesco a parlarne con serenità. La decisione è stata comune e posso dire che, siccome sono stati sette anni, e abbiamo costruito bene, per i valori che abbiamo, oggi possiamo dire che uno può essere anche la spalla dell’altro“.

Michele è felice di parlare per la prima volta di questa situazione, visto che nelle ultime settimane sono circolate numerose voci riguardo una loro ipotetica rottura e per questo motivo aveva paura che qualcuno potesse buttare fango sul loro rapporto. Ovviamente non sono dei grandi amici, anche perché la relazione è durata tanto tempo e non si potrebbe ripartire da zero in maniera in tranquilla. In ogni modo è rimasto un rispetto reciproco: “Però se io avessi qualche problema – ha aggiunto – non esiterei a chiamarla per risolvere il problema, e penso che anche lei potrebbe fare la stessa cosa“.

Nelle scorse settimane il ballerino è stato protagonista di alcuni pettegolezzi, a causa delle immagini apparse sui social in compagnia di Virginia Tomarchio e di Modestina Cicero. Per quanto riguarda lo scatto con la collega non bisogna preoccuparsi: la ragazza è ancora felicemente fidanzata con Cristian Lo Presti e i due stanno anche cercando casa a Roma insieme (leggi tutto su Velvet Gossip); anche la foto con l’ex gieffina è solo un falso allarme, visto che entrambi hanno lavorato nello stesso videoclip (leggi tutto su Velvet Gossip).

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio