Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mattia Briga e Ludovica Chiodo: la prima foto ufficiale

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine con la vittoria dei The Kolors (leggi la cronaca su Velvet Music). Mattia Briga ha “rosicato” (come ha detto lui stesso attraverso un’intervista a Vanity Fair) per il suo secondo posto: fortunatamente c’è l’amore della fidanzata a fargli dimenticare questa brutta delusione. Proprio ieri, domenica 7 giugno, Ludovica Chiodo ha pubblicato nel suo profilo Instagram una foto molto romantica insieme al rapper: quest’ultimo è dietro di lei, tiene le mani intorno alla sua vita e le dà un bacio sul collo. Sono davvero tante le esponenti del gentil sesso che vorrebbero essere al suo posto (guarda anche il video dell’incontro fra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio).

Fortunatamente le fan non sono affatto gelose di Ludovica. Anzi. Sono felici di questa relazione: “Siete bellissimi… La coppia più bella”, “Siete bellissimi! Ci vorrei stare io al posto tuo Ludo”, “Che belli, amori miei”, “Semplicemente li amo”. I due non si vedevano praticamente da due mesi, da quando Mattia è stato “rinchiuso” in casetta per la fase finale del talent show di Canale 5. Il ragazzo ha avuto modo solo di parlare con i genitori. Mai con la compagna: “Ho l’ansia perché non la vedo – ha dichiarato qualche settimana fa durante una chat con i suoi sostenitoriIl più grande sogno per me, oltre, ovviamente, ad avere successo nel mondo della musica, è di avere una famiglia con tanti bambini“.

Briga, la prima foto ufficiale con la fidanzata Ludovica

Al momento però Briga deve pensare prima di tutto al suo lavoro. Dopo l’uscita da Amici ha iniziato la promozione dell’album Never again: in occasione del firmacopie a Roma c’è stato un vero e proprio delirio, con oltre duemila persone (guarda il video su Velvet Music). Nonostante sia arrivato “solo” al secondo posto, per lui è comunque una vittoria: “Sono stato bersagliato – ha detto a Vanity Fair – mi è stato imposto qualcosa rispetto agli altri, ma io sono felicissimo del mio percorso perché non mi sono fatto piegare: sono rimasto solo a difendere le mie idee“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio