Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 14, Briga e l’amore per Ludovica: “Ho l’ansia perché non la vedo…”

Mattia Briga è il rapper della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E’ un duro. Ha un caratteraccio. Anzi “di me**a” (sue testuali parole). Eppure ha il cuore d’oro. Dopo aver dichiarato ufficialmente (durante la registrazione della seconda puntata del serale del talent show di Canale 5) di essere fidanzato, ha deciso di lasciarsi andare nuovamente a confessioni riguardo la sua vita privata. La fidanzata storica si chiama Ludovica Chiodo. I due si sono separati per un periodo di tempo, ma si sono riavvicinati proprio recentemente. Sarà stata forse la lontananza a far capire al ragazzo che è lei la donna giusta per lui? Durante una chat con i fan Mattia ha ammesso candidamente: “Ho l’ansia perché non la vedo“.

Effettivamente lei è molto bella e pubblica spesso foto sexy su Instagram. Sicuramente saranno tanti i ragazzi che le fanno il filo. Sembra infatti che in passato abbia avuto anche una relazione con Andrea Melchiorre, attuale corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne. Ora però nel suo cuore e nella sua testa c’è solo Briga. Quest’ultimo può dormire sonni tranquilli. “Il più grande sogno per me – ha continuato – oltre, ovviamente, ad avere successo nel mondo della musica, è di avere una famiglia con tanti bambini“. Ve l’aspettavate così dolce?

Beh, anche altri rapper come J-Ax e Fedez hanno tolto la corazza in televisione: basti pensare alle loro lacrime durante le esibizioni di alcuni artisti rispettivamente in The Voice of Italy su Rai Due e X-Factor su Sky Uno. Forse però per formare una famiglia è troppo presto? In fondo i due sono giovanissimi e Mattia deve pensare al suo futuro nel mondo della musica. C’è qualcuno che però gli ha messo i bastoni fra le ruote: Loredana Bertè l’ha criticato duramente, scatenando una discussione molto accesa (leggi cos’è successo su Velvet Gossip).

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio