Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ariana Grande ha dimenticato Big Sean con il collega Diego Boneta?

Ariana Grande ha già dimenticato Big Sean? E’ questa la domanda che si stanno ponendo tutti i fan della cantante da qualche ora. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web Ariana sarebbe stata avvistata insieme all’attore Diego Boneta (Pretty Little Liars, 90210). Fin qui nulla di strano, visto che entrambi hanno recitato nella stessa serie tv dal titolo Scream Queens (guarda il trailer su Velvet Cinema) e che andrà in onda in Italia il prossimo autunno su Sky (precisamente su Fox per un totale di quindici episodi). Qualcuno però pensa che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia fra colleghi.

Mentre lei ha preferito (almeno per il momento) il silenzio stampa, lui ha rilasciato alcune dichiarazioni, tenendo però sempre un alone di mistero: “Vi dirò che lavoriamo nella stessa serie – ha detto attraverso un’intervista a HollywoodLife.com – e che questa cosa mi piace tanto. Ma non aggiungerò altro“. Se il pettegolezzo fosse vero, come reagirebbe Big Sean? In fondo la rottura è ancora fresca e il cantante potrebbe andare su tutte le furie come ha fatto in occasione delle esibizioni della sua ormai ex fidanzata con Justin Bieber: lui ha “allungato le mani” durante i live e il rapper l’ha praticamente minacciato in pubblico con un tweet (anche se poi ha ritrattato parlando di furto d’identità).

Ancora non è chiaro però se sia stata la Grande a mollarlo, oppure il contrario. Pare solo il motivo dei loro continui litigi sia legato al denaro. Sì, sembra proprio si siano lasciati a causa dei soldi. Ariana (secondo quanto riporta il sito Kpopstarz) si sarebbe stancata di pagare al compagno tutti i biglietti aerei per raggiungerla durante il tour e Big Sean non avrebbe più sopportato i suoi atteggiamenti da diva, tanto da definirla egoista. Sarà davvero così?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio