Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ariana Grande, Big Sean l’ha lasciata perché “immatura ed egoista”?

Dopo otto mesi d’amore la storia tra Ariana Grande e Big Sean è finita ufficialmente. Da tempo di vociferava di una loro rottura, così i due hanno preferito confermarlo al mondo con un comunicato stampa: “Ariana e Sean hanno deciso di terminare la loro storia perché i rispettivi impegni lavorativi li avrebbero fatti stare troppo lontani il prossimo anno. Si rispettano e sono rimasti buoni amici. Preghiamo i media di rispettare il loro desiderio di privacy riguardo la questione in un momento così delicato per loro“. Ma perché è finita? In Rete circolano varie ipotesi: quella più accreditata riguarderebbe gli atteggiamenti da “diva” della cantante. Secondo Tmz l’ormai ex compagno l’avrebbe definita “immatura ed egoista“.

“Egoista” perché lui avrebbe viaggiato molto di più rispetto a lei per andare in tour (pare che una volta Ariana gli abbia chiesto di affittare un jet privato ad una cifra enorme); quando invece il rapper ha partecipato all’House of Blues a West Hollywood e avrebbe voluto il sostegno delle persone più care, la Grande avrebbe rinunciato per prepararsi al meglio all’esibizione dei Grammy. E’ stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso? In realtà no. C’è chi dice che l’artista sia andato su tutto le furie quando la ragazza ha usato Justin Bieber per farlo ingelosire. E ci è riuscita.

Dopo i duetti delle scorse settimane (guarda i video delle esibizioni su Velvet Music), Big Sean ha pubblicato su Twitter proprio un messaggio contro Bieber che però poi è stato prontamente rimosso: “This kid is about to learn not to touch my girl like that. Beliebe that (Questo ragazzino imparerà a non toccare più la mia ragazza in quel modo. Credeteci, ndr)“. Un fake o un ripensamento? Secondo altre fonti invece sarebbe stata lei a mollare lui, a causa di una canzone in cui vengono descritte le parti intime della ragazza. Qual è la verità?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio