Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ariana Grande e Big Sean: troppi litigi a causa del denaro?

Ci sono coppie che si raccolgono i pezzi della rottura e ripartono da zero, altre che invece non hanno alcuna intenzione di tornare indietro sui propri passi: nel primo caso figurano sicuramente Emma Stone ed Andrew Garfield (leggi tutto su Velvet News), mentre nel secondo Ariana Grande e Big Sean. Dopo aver annunciato ufficialmente la separazione i due non sono più apparsi insieme e nessuno ha capito quale sia il vero motivo della fine del loro amore. Ora spunta l’ipotesi denaro: secondo quanto riporta il sito Kpopstarz le popstar avrebbero litigato per soldi e così avrebbero deciso di lasciarsi. Sarà davvero così?

A quanto pare lei si sarebbe stancata di pagare al compagno tutti i biglietti aerei per raggiungerla durante il tour e, di conseguenza, l’avrebbe mollato. Possibile che sia per un motivo così futile? Già qualche settimana fa Tmz ha parlato dei numerosi viaggi fatti dal rapper per stare insieme alla sua dolce metà (si vociferava anche di un jet privato affittato ad una cifra esagerata) e proprio per questo motivo lui l’avrebbe definita egoista: quando Big Sean ha infatti partecipato all’House of Blues a West Hollywood (un evento molto importante), lei ha rinunciato solo perché non voleva stancarsi prima dell’esibizione ai Grammy. Siamo sicuri che fosse Ariana a pagare tutto alla sua dolce metà? E’ molto (ma molto) strano

Ariana e Sean – si legge nel comunicato stampa ufficiale riguardo la rottura – hanno deciso di terminare la loro storia perché i rispettivi impegni lavorativi li avrebbero fatti stare troppo lontani il prossimo anno. Si rispettano e sono rimasti buoni amici. Preghiamo i media di rispettare il loro desiderio di privacy riguardo la questione in un momento così delicato per loro“. Sono rimasti buoni amici? Secondo tutte le indiscrezioni che circolano in Rete sembra l’esatto contrario.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio