Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati: lui l’ha tradita?

Oltreoceano è strage di coppie in questi giorni. Dopo la rottura tra Selena Gomez e Zedd, Ariana Grande e Big Sean, Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger (senza dimenticare Martina Stoessel e Peter Lanzani), arriva la notizia di un’altra separazione: quella tra Emma Stone e Andrew Garfield. Ma sarà vero oppure no? Sembra strano che tutti questi personaggi abbiano concluso le loro storie quasi in contemporanea. L’unica certezza è della Grande e della Stoessel, visto che hanno dato l’annuncio ufficiale rispettivamente attraverso un’intervista ed un comunicato stampa. In realtà già da settimane si parla di una presunta crisi tra i due attori. Una pausa di riflessione.

Ora invece arrivano i rumors riguardo una rottura definitiva. Addirittura una fonte vicina alla coppia lascia intendere possa esserci stato un tradimento da parte di Andrew. Forse anche più di uno: “Non si è distinto come il migliore dei partner possibili“. I fan di Spider-Man non solo non li vedranno più sul grande schermo, visto il flop delle pellicole (è stato annunciato un reboot con un nuovo cast), ma nemmeno nella vita di tutti i giorni. E se fosse solo una bufala, come tante altre che circolano sul web? I fan sperano davvero sia così: “Continuo a non accettare il fatto che Emma ed Andrew si siano lasciati, erano perfetti ed io li immaginavo già sposati e con dei figli“, “Non è possibile. Emma e Andrew si sono lasciati. Niente più Stonefield. La mia vita non ha più un senso“, “Ma quindi Emma Stone ed Andrew Garfield si sono lasciati e volete convincermi che l’amore esista“, “Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati davvero > non voglio più vivere su questo pianeta“.

Nessuno esclude comunque l’ipotesi di un ripensamento e quindi di un ritorno di fiamma in piena regola. In fondo, è quello che desiderano tutti.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio