Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Selena Gomez e Zedd, la storia d’amore è giunta al capolinea?

Sembra che la storia tra Selena Gomez e Zedd sia giunta al capolinea definitivamente: lo ha confermato l’HollywoodLife chiarendo anche i motivi di questa separazione. A quanto pare i due sono rimasti buoni amici, visto che la decisione di separarsi è stata presa da entrambi senza problemi. I loro stili di vita sono troppo differenti e così hanno capito che la cosa migliore da fare era proprio quella di prendere strade diverse. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che Selena e Zedd vanno molto d’accordo per quanto riguarda le collaborazioni musicali (guarda il videoclip di I Want You To Know), mentre una volta lontani a causa dei rispettivi impegni lavorativi non sentono la mancanza l’uno dell’altra. Lui poi pensa solo all’uscita del suo prossimo album e non vuole stare al centro dei pettegolezzi, al contrario di lei che ama farsi paparazzare.

Proprio qualche giorno fa, per esempio, la cantante è stata immortalata durante la sua vacanza a Puerto Vallarta con un costume che non le stava poi proprio così bene. In tanti l’hanno criticata, accusandola di essere ingrassata e lei ha risposto con alcune foto sexy pubblicate sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Amo essere felice con me stessa“, ha aggiunto. Forse a Zedd non piace tutto questo clamore e preferisce vivere serenamente le sue storie d’amore?

Se la notizia dovesse essere ufficializzata dai diretti interessati (anche se sembra strano il contrario, visto che la Gomez si trova attualmente in Messico insieme alle amiche e senza Zedd) allora potrebbe tornare a farsi avanti l’ex fidanzato storico Justin Bieber. In realtà c’è chi dice che quest’ultimo sia più interessato alla collega Ariana Grande, con cui ha duettato nell’ultimo mese due volte durante i suoi concerti (guarda i video su Velvet Music). Lei però è felicemente fidanzata con Big Sean, che non sembra affatto contento della loro vicinanza. Ora che Selena è single cambiano nuovamente le carte in tavola?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio