Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Martina Stoessel, con Peter Lanzani è finita: “Non abbiamo sofferto…”

Martina Stoessel è ufficialmente single. La storia fra la star di Violetta ed il collega Peter Lanzani è finita da qualche tempo. Lo ha confermato lei stessa attraverso un’intervista a Cadena3: “La verità è che in questo momento non stiamo insieme. Sono stata fortunata a conoscere una persona come lui, a cui vogliono bene con tutto il mio cuore. Ci rispettiamo ancora reciprocamente. E’ stata una separazione sana. Non abbiamo sofferto“. Nessun dramma insomma. I due si sono lasciati nel migliore dei modi. Da tempo si parla di una loro ipotetica rottura, ma fino ad oggi l’attrice non aveva mai rilasciato dichiarazioni a riguardo. Si celava dietro un classico silenzio stampa.

Negli ultimi giorni però le voci sono diventate sempre più insistenti, in particolar modo dopo l’assenza di Peter alla festa di compleanno dell’ex fidanzata (lo scorso 21 marzo ha compiuto diciotto anni). Effettivamente era troppo strano. La colpa sarà forse di un terzo incomodo? In Rete c’è chi ipotizza da settimane che la ragazza abbia un flirt con Jorge Blanco, attore che nella famosa serie Disney veste i panni di Leon. Il sospetto è nato dopo un’innocente intervista della Stoessel, in cui ha dichiarato di non poter vivere senza i suoi amici e tra questi proprio Blanco.

Dalla finzione alla realtà il passo è breve: nella telenovela argentina infatti Violetta e Leon hanno una relazione. Nella prima stagione lei è innamorata di lui, ma anche di Tomas (Pablo Espinosa); solo quando quest’ultimo si trasferisce in Spagna la ragazza capisce che è Leon il ragazzo che ama davvero. Finché (nella seconda serie) non arriva Diego (Diego Dominguez) a stravolgere nuovamente la situazione. Nella terza (e, al momento, ultima stagione) l’amore tra il personaggio interpretato da Martina e quello a cui dà il volto Jorge trionfa. Sarà così anche nella vita vera?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio