Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: arriva il primo bacio “casto” in pubblico [FOTO]

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stanno insieme oppure no? Lei ha parlato apertamente della liason qualche tempo fa, mentre lui ha smentito categoricamente pochi giorni dopo. La scorsa settimana si ipotizzava una rottura, anche se la situazione sembra un’altra: il settimanale Chi li ha infatti paparazzati durante uno scambio di effusioni amorose. Matteo ed Elisa sono arrivati separatamente a cena da alcuni amici, tuttavia durante la serata sono usciti per prendere una boccata d’aria e in quel momento è scattato il bacio. Il primo in pubblico. O almeno il primo immortalato dai fotografi. In realtà nelle immagini la conduttrice è di spalle, quindi non è proprio poi così chiaro se le loro labbra si siano sfiorate o meno. E se fosse solo sulla guancia? Il giornale comunque parla di un bacio molto “casto“.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: arriva il primo bacio "casto" in pubblico [FOTO]

La loro relazione è uscita allo scoperto lo scorso gennaio: a lanciare la bomba è stato Novella 2000 (parlando di una crisi tra il segretario federale della Lega Nord e l’allora compagna Giulia Martinelli), poi però la conferma è arrivata dalla bocca della stessa Elisa: “Matteo è una bella persona – ha confidato attraverso le pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini – Mi piace la sua grinta. Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà“. Al contrario il politico ha dato una versione diversa dei fatti: “Storia con la Isoardi? Solo voci giornalistiche“.

A chi credere? Dopo queste foto sicuramente alla Isoardi. Elisa e Matteo si sono conosciuti a Cuneo (città natale della presentatrice) qualche anno fa (è stato proprio un pezzo grosso della Lega a farli incontrare), ma la scintilla è scoccata solo alla fine del 2014. “Sull’educazione sentimentale io cado – ha continuato la Isoardi riferendosi alla rottura con l’imprenditore Canio MazzaroSono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo“. Salvini è la persona giusta con cui costruire una famiglia?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio