Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Salvini: “Elisa Isoardi? Solo voci giornalistiche”

Un signore, non c’è che dire. Matteo Salvini è davvero un signore. Anzi “una bella persona“, come l’ha definito Elisa Isoardi qualche giorno fa dalle pagine del settimanale Chi. E dev’esserne ancora più convinta adesso, la bella conduttrice. Perché il segretario della Lega Nord, interpellato circa il loro rapporto, ha risposto davanti a tutti: “Con Elisa Isoardi sono solo voci giornalistiche“. Sarà contenta, lei. Contentissima.

Lei, che invece aveva pronunciato parole di tutt’altro tenore: “Io e Matteo ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà“. E ancora: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana“. Certo, mica si era sbilanciata. Però aveva confermato la vicinanza fra loro. Invece Salvini no, nega su tutti i fronti. Che bella persona. Ce ne fossero tante, così!

E’ accaduto durante la Fiera di Sant’Orso di Aosta; alcuni espositori hanno chiesto al rampante giovanotto una foto (“Vieni a farti una foto con noi visto che frequenti una nostra conterranea!“) e lui ha reagito pronunciando la succitata frase. Ora. A parte tutto, non avrebbe potuto glissare? Essere un tantino più diplomatico? Farsi quella benedetta foto e buonanotte? No, ha sentito il bisogno di fare una doccia fredda alla bella Elisa. La quale, per il momento, non ha commentato in alcun modo. Chissà, forse hanno ragione tutti quelli (e sono tantissimi) che giudicano questa coppia a dir poco improbabile e ritengono che la Isoard abbia bisogno di ben altro…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio