Giulio Berruti felice e innamorato: Maria Sole De Angelis è ancora nel suo cuore
Giulio Berruti single? Alla ricerca della donna giusta? Ci dispiace dare un grande dolore a tutte le sue fan più accanite, ma la verità è che l’attore è felicemente fidanzato. Il nome della fortunata? Si tratta di Maria Sole De Angelis, una ragazza di ventidue anni appassionata di equitazione e che gareggia nella specialità del salto agli ostacoli. In realtà la notizia della loro relazione risale allo scorso marzo, quando il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto dei due insieme. Giulio non ha mai confermato la notizia e addirittura durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle ha giurato di essere single.
Proprio ieri, lunedì 5 gennaio, però la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in Messico insieme alla sua dolce metà. Giulio e Maria Sole si sono lasciati per un periodo di tempo ed ora si sono ritrovati, oppure lui ha preferito mentire nei mesi passati per non deludere le sue ammiratrici? “La donna giusta? Non l’ho trovata – ha dichiarato lo scorso ottobre attraverso un’intervista a Vanity Fair – e dire che non ho avuto il tempo è solo una scusa. Ma sono fiducioso, so aspettare. E non ho paura di impegnarmi. Poi, in futuro avrò anche una marcia in più”. Qualcuno parlava addirittura di un presunto flirt con la maestra di ballo Samanta Togni, ma in realtà nel suo cuore c’è sempre stata la De Angelis.
Nel curriculum sentimentale di Berruti figurano molte colleghe come Anna Safroncik, Marianna Di Martino, Jennifer Lawrence (anche se questo pettegolezzo non è mai stato confermato) ed anche Maria Sole, in un certo senso, fa parte del mondo dello spettacolo. La donzella lavora infatti come controfigura per la televisione e per il cinema nelle scene con i cavalli (come per esempio in Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato del 2011 con Francesca Inaudi). L’amore tra i due è scoppiato proprio sul set?
Foto by Instagram