Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulio Berruti: Maria Sole De Angelis è la donna della sua vita?

Il periodo di solitudine dal punto di vista amoroso per Giulio Berruti sembra essere finito: l’attore romano è stato beccato insieme ad una bella moretta a passeggiare tra le vie di Roma e precisamente al parco di Villa Balestra. Secondo il settimanale Chi, si tratta di Maria Sole De Angelis. Non una donna famosa come le precedenti fiamme, le colleghe Anna Safroncik e Marianna Di Martino. La ragazza – classe 1993 – è appassionata di equitazione e gareggia nella specialità del salto agli ostacoli. Da qualche anno però lavora anche come controfigura per la televisione e per il cinema proprio nelle scene con i cavalli. I due si saranno incontrati su qualche set?

In Rete ci sono alcuni video della De Angelis a lavoro e anche un’intervista di Francesca Inaudi che nel film Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato del 2011 è stata aiutata proprio da lei per alcune riprese: “Per le scene girate a cavallo ho avuto una controfigura – ha dichiarato – Maria Sole De Angelis, lei è bravissima. Devo ringraziarla“. Giulio ha finalmente trovato la serenità con Maria Sole? A giudicare dalle foto pare di sì: baci, abbracci, sorrisi a trentadue denti e sguardi languidi. Dimenticato il presunto flirt – mai smentito – con l’attrice Jennifer Lawrence? E le proposte di matrimonio da parte delle sue fan?

Alla soglia dei trent’anni Berruti sogna di avere una famiglia, come quella del Mulino Bianco: “Vorrei essere un papà giovane. Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista”, ha dichiarato lo scorso gennaio al settimanale Chi. La sua futura moglie però dovrebbe avere una caratteristica ben precisa: essere come sua madre. Sì, perché una donna così splendida è difficile trovarla: “Se incontrassi una come lei, ci farei un bambino subito, ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair. Maria Sole ha questa caratteristica?

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio