Indiscrezioni & Social

Giulio Berruti cerca moglie? Le fan rispondono all’appello: “Quella giusta si trova tra noi!”

Negli anni Ottanta era Simon Le Bon a fare stragi di cuori e ad aver ispirato il libro cult – poi diventato anche un film – Sposerò Simon Le Bon. Ai giorni nostri invece è un altro bel ragazzotto ad aver fatto impazzire gli ormoni di migliaia di ragazze: si tratta di Giulio Berruti. Non un libro e nemmeno un film. Sono passati più di trent’anni e ormai le adolescenti – e non solo – usano Facebook e Twitter. E proprio sui social sta impazzando l’hashtag #giuliosposami. Com’è nato? In realtà è tutta colpa dello stesso attore romano che proprio in questi giorni è sul piccolo schermo con la nuova fiction di Canale 5, I segreti di Borgo Larici (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema): Giulio ha rilasciato molte interviste riguardo la sua vita sentimentale. Single e alla ricerca della donna perfetta. Della madre dei suoi figli. Una persona con cui costruire una famiglia. Le sue fan hanno preso alla lettera il suo “appello” e hanno riposto a gran voce. Almeno virtualmente parlando.

Su Facebook è nata da poche ore la pagina Giulio Berruti sposami – che al momento ha poco più di una settantina di seguaci, ma siamo sicuri crescerà piano piano – che ha un compito ben preciso:

Perché andare a cercare altrove, quando il buon Berruti ha una valanga di ragazze che lo amano già e sono pronte a soddisfarlo? Lo stesso Giulio è rimasto molto colpito da questa iniziativa e ha commentato scherzosamente su Twitter:

Eh sì. Loro sono proprio sicure: Sureeee! I’m waiting for you”, “Occhio che le candidate aumentano“, “#giuliosposami è una realtà“, “Giulio noi siamo qui, la ragazza della tua vita si trova tra noi.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio