Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulio Berruti: “Con Samanta Togni? E’ sbocciata una bellissima amicizia…”

Da quando è iniziata la nuova edizione di Ballando con le stelle non si fa che parlare degli ipotetici flirt tra i protagonisti: oltre a Giorgia Surina con Maykel Fonts (indiscrezioni smentite in diretta la scorsa settimana dai diretti interessati), a far discutere molto ci sono anche Giulio Berruti e Samanta Togni. Lui è single alla ricerca dell’anima gemella e lei in passato si è lasciata andare alla passione con un altro dei concorrenti della trasmissione, ovvero con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. Sembra però che questa volto il loro rapporto non sarà approfondito sotto il punto di vista amoroso.

“Con Samanta? E’ sbocciata una bellissima amicizia”, ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Visto per mettere a tacere tutte le voci. Sono amici e niente di più, anche se lui durante l’ultima puntata ha fatto qualche battuta di troppo, dicendo anche che avrebbe potuto innamorarsi di una donna bella come lei. Lui cerca una compagna un po’ pazza: “E’ il carattere di una donna che mi colpisce – ha continuato – mi affascina ciò che c’è dietro gli occhi, il suo modo di guardare e di guardarti. E anche la sua libertà. Se le donne hanno la sindrome della crocerossina, io ho quella del dottore, sono portato ad abbracciare tutte le persone che hanno bisogno di affetto”.

L’attore ha spiegato anche il suo punto di vista riguardo il fascino: “Non è solo la fisicità – ha concluso – il good looking, la bella apparenza: ho lavorato per tanti anni nella moda e di ragazzi bellissimi ne ho visti tanti, non tutti però erano interessanti. Dopo le storie con Anna Safroncik, Marianna Di Martino e Maria Sole De Angelis (senza contare la relazione mai confermata con la collega americana Jennifer Lawrence), quale sarà la prossima donna a far breccia nel cuore di Giulio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio