Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sarah Nile debutta come attrice al fianco di Gabriel Garko e Massimiliano Morra

Sta per nascere una nuova stella nel panorama delle fiction italiane: si tratta di Sarah Nile, concorrente della decima edizione del Grande Fratello che ha fatto discutere per i suoi siparietti hot e lesbo con l’amica Veronica Ciardi. Quella ormai è acqua passata. Ora è pronta a debuttare sul piccolo schermo nei panni di attrice in una nuova fiction che verrà trasmessa su Canale 5 nella seconda parte del 2015 dal titolo Non è stato mio figlio. Le riprese sono iniziate da qualche giorno e l’ex gieffina non sembra affatto preoccupata di questa grande prova: “Sta per arrivare Dagmar #fiction #tv #canale5 #nonestatomiofiglio #primaserata”, ha scritto lei stessa sul suo profilo Instagram.

Forse non è nervosa perché al fianco ha degli attori molto amati dal pubblico televisivo. Qualche esempio? Gabriel Garko, Massimiliano Morra, Giorgio Lupano ed Adua Del Vesco. Qualcuno storcerà il naso alla lettura di questi nomi. Non bisogna però avere dei pregiudizi. Le serie in cui sono stati interpreti negli ultimi tempi hanno avuto successo, come L’onore e il rispetto e Sangue Caldo (il regista Alessio Inturri si trova dietro la macchina da presa anche per questo nuovo progetto). I fan di Sarah seguiranno sicuramente il loro idolo anche nella nuova avventura: “Il mio fanclub conta circa 48.000 persone – ha dichiarato lo scorso anno attraverso un’intervista a Velvet Gossipconoscerle tutte è impossibile. Con molte di loro, però, si è creato un rapporto speciale: mi seguono ovunque, ci sono sempre; mi mandano messaggi, regali da ogni parte del mondo, pensieri… Sono una costante della mia vita”.

E pensare che proprio qualche tempo fa la Nile ha avuto uno scontro acceso con alcuni suoi sostenitori troppo invadenti che hanno pubblicato sui social network le foto private di una festa di compleanno in famiglia: “Cosa vi spinge a chiedere l’amicizia – ha scritto su Facebook – a mio padre, mia mamma, mia sorella, mio fratello, le mie cugine, nonna, bisnonna, trisavola ecc…?!? A bho! Mai capito!! (anche se un idea me la sono fatta, ma non intendo offendere pesantemente nessuno)”. Fortunatamente si trattava solo di un caso isolato. Quando la fiction andrà in onda però Sarah tornerà di nuovo protagonista delle pagine di cronaca rosa: è proprio sicura di essere pronta?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio