Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sarah Nile: “A 30 anni mi vedo con almeno un figlio”

Il prossimo 10 ottobre Sarah Nile soffierà su 28 candeline. E festeggerà più volte, in diverse occasioni: con gli amici, con la famiglia, con il fidanzato Manuel Faleschini. Poi ci sarà un giorno molto particolare in cui Sarah si ritroverà con i suoi fans, le persone che la seguono da quando ha messo per la prima volta piede nella Casa del Grande Fratello e che – nonostante sia passato del tempo – continuano a starle sempre vicino. Sono i Custodi del sogno; una di loro, Alessandra, sta organizzando un party a sorpresa: l’idea è nata quasi per gioco e subito in molti le hanno dato una mano. Non si sa molto dell’evento… Perché è una sorpresa, appunto. Però nella locandina sono nascosti due simboli che danno qualche indizio su ciò che accadrà. E ci sono due frasi chiave, pronunciate rispettivamente da Alice e Bianconiglio: “Per quanto tempo è per sempre?“, chiede lei; “A volte, solo un secondo“, risponde lui. Abbiamo incontrato Sarah, che non nasconde la sua curiosità…

Ma tu sei davvero all’oscuro di tutto?
Sì, lo giuro! Io so soltanto una cosa: che mi faranno emozionare. Ne sono certa. Sarà una sorpresa per me e per tutti: Alessandra è in perenne movimento, ama fare le cose in grande, quindi di certo ci sarà da restare a bocca aperta! Ci siamo conosciute perché mi seguiva dai tempi del Gf e adesso siamo amiche… E’ vulcanica!

[nggallery id=15 images=5]

L’appuntamento è a Roma per il prossimo 5 ottobre alle 17.30.
Sì, partirò da Milano, sola, e andrò in albergo. Poi mi verranno a prendere e tutto il resto è un mistero (ride, ndr!)

Per ogni compleanno, è quasi inevitabile un bilancio…
Beh, sì. E il mio bilancio è positivo. Vivo da dieci anni lontano da Napoli, ho viaggiato tantissimo, ho vissuto in vari posti: Francia, Spagna, Italia. Sono passata attraverso mille esperienze e non rimpiango nulla di ciò che ho fatto: preferisco avere qualche pentimento piuttosto che rimpianti. Sono una persona istintiva, faccio tutto ascoltando il cuore anche se ho la testa sulle spalle. Ho davanti a me ancora tanto tempo e amore per fare tante cose, non mi preoccupa nulla.

Ti stai avvicinando al traguardo dei 30 anni: ti fa effetto?
A volte no, sono del tutto indifferente. Altre volte, lo ammetto, mi viene un po’ d’ansia. Vedi, fin da piccina mi sono sempre immaginata nei panni di madre. Una madre giovane. Era un desiderio “teorico”, certo, non fisico; ma molto forte. Poi non si è avverato, perché la mia strada è andata in altre direzioni, ma ora sta riemergendo… Diciamo che entro i 30 anni mi vedo con almeno un figlio!

La “materia prima” c’è?
Beh, direi di sì (scoppia a ridere, ndr)!

Ma stiamo parlando di Matteo Guerra?
Come??

Qualcuno, negli ultimi giorni, ha parlato di un vostro ritorno di fiamma...
… Ah, sì? Io non ne so nulla! E comunque smentisco decisamente, per carità! Io e Matteo siamo amici, abbiamo conservato un rapporto civile ma nulla di più.

Al tuo fianco, dunque, c’è ancora Manuel.
Esatto.

E’ l’uomo della tua vita?
Così sembra… Penso di sì… Ma credo che fare simili affermazioni sia un po’ azzardato.

Sei felice?
Con Manuel sì, sto molto bene. Più in generale, devo ammettere di essere una persona sempre insoddisfatta. Non in senso negativo, eh. E’ che sono sempre stata irrequieta: voglio di più, sempre di più. Voglio vedere, girare, conoscere, scoprire… Senza fermarmi mai.

Come va il lavoro?
Bene: continuo a lavorare come modella, testimonial, faccio serate. Sono un po’ fuori dal mondo della tv perché là bisogna avere una marcia in più… Chiamiamola così!

Perché Manuel non viene con te alla festa organizzata dai tuoi fan?
Per due motivi: prima di tutto perché è un imprenditore e lavora molto, anche nel fine settimana. Poi perché si tratta di una festa fra me e loro. Una cosa “nostra”, in un certo senso…

Sei molto legata ai tuoi fan, vero?
Sì. Il mio fanclub conta circa 48.000 persone: conoscerle tutte è impossibile. Con molte di loro, però, si è creato un rapporto speciale: mi seguono ovunque, ci sono sempre; mi mandano messaggi, regali da ogni parte del mondo, pensieri… Sono una costante della mia vita. E li ritroverò fra qualche giorno!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio