Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: cresce il desiderio di un secondo figlio

Sono passati appena quattro mesi dalla nascita di Brando, il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, eppure i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno già pensando ad un fratellino o una sorellina: “Se mi garantissero un secondo figlio sereno come Brando ne farei uno subito”, ha dichiarato l’ex tronista attraverso le pagine del giornale Cronaca rosa. Il pensiero di un altro baby Colombo c’è già, ma la ragazza non è incinta come molti scrivono negli ultimi giorni in Rete. Si tratta solo di un desiderio. Ancora non c’è nulla di concreto. A meno che la coppia non voglia dare la notizia ufficiale di una seconda maternità in occasione della prima puntata del programma di Maria De Filippi che andrà in onda lunedì 15 settembre.

La storia tra Eugenio e Francesca è una vera e propria favola: dopo la fine del programma i due non hanno perso tempo e sono subito andati a convivere. Nessuna paura di bruciare le tappe. La Del Taglia non ha avuto timore delle critiche, in particolare quelle riferite al suo aspetto fisico durante la gravidanza: “Ebbene da due mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo”, ha scritto lei su Instagram per mettere a tacere tutte le voci sul suo conto.

E il matrimonio? Lui le ha dato l’anello in diretta televisiva e le ha scritto addirittura una lunga lettera: “Lo so che una ragazza come te merita di più di una lettera come proposta di matrimonio. So bene che a te piace che le cose siano fatte bene, e dunque una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari durante una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante”. Peccato però che al momento l’idea delle nozze sia stata messa da parte: “Ora né io, né lei sentiamo l’esigenza di compiere quel passo che, lo ribadisco nuovamente, prima o poi faremo!”. Forse i due hanno rinunciato davvero per l’arrivo di un secondogenito?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio