Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari: “I tronisti peggiori? Sicuramente Anna Munafò ed Aldo Palmeri…”

Tina Cipollari ama provocare e non si preoccupa minimamente delle conseguenze. Questo si sa. Non lo fa per divertimento, ma semplicemente perché è una persona schietta e sincera. Risponde ad ogni domanda senza problemi. E così durante l’intervista a Panorama ha dichiarato caldamente: “Il tronista peggiore? Una dura lotta tra Aldo Palmeri e Anna Munafò: quest’ultima è stata noiosa e scontata“. Zan zan. Cosa risponderanno i loro fan ed anche quelli di Alessia Cammarota? Perché l’opinionista ce l’ha proprio con loro? Per quanto riguarda la Munafò non ci facciamo nemmeno troppe domande, visto che la redazione di Uomini e Donne non è rimasta in buoni rapporti con lei (leggi tutta la discussione con l’autrice storica Raffaella Mennoia).

Invece con Palmeri? Lei e Gianni Sperti si sono scagliati molto spesso contro la sua attuale fidanzata Alessia (scatenando così l’ora dei fan) e quindi forse è stata proprio la sua scelta a non piacerle. Si prospetta davvero una lunga battaglia sui social. Bisogna ricordare che in Rete c’è ancora una petizione per cacciarla dal programma: “Quante risate mi sono fatta. Mi spiace per i promotori e per l’inutile fatica che hanno fatto: mi risulta che siano state raccolte pochissime firme. Per quanto mi riguarda, non sono stata richiamata all’ordine e nessuno ha minacciato di licenziarmi“.

Fortunatamente però la Cipollari ha avuto qualche parola buona per altri ragazzi: “Ricordo con più affetto Federico Mastrostefano per la simpatia. Un bel trono fu quello di Cristian Gallella: nonostante i pessimi rapporti che ho avuto con lui, riconosco che è un ragazzo intelligente”. Si è invece ricreduta su Marco Fantini: “L’unico pentimento riguarda Marco Fantini, uno degli ultimi tronisti – ha concluso – Pensavo recitasse un ruolo, invece poi l’ho rivalutato e ho riconosciuto l’errore“. Cosa succederà nella prossima stagione?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio