Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Tina Cipollari e la petizione per cacciarla: “Stop alla maleducazione in tv”

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sicuramente tra i personaggi più amati – ma allo stesso tempo criticati – del piccolo schermo. In quanto opinionisti di Uomini e Donne devono dare i loro giudizi su ciò che accade in trasmissione, sia positivi che negativi. Non possono certamente fare i buonisti. E loro non ci pensano affatto. Per questo motivo, pur avendo molto seguito (su Facebook hanno entrambi quarantamila seguaci), sono spesso attaccati dai fan dei tronisti e dei corteggiatori. In quest’ultima edizione i due si sono scagliati particolarmente contro Alessia Cammarota (ora insieme ad Aldo Palmeri) e per questo hanno ricevuto una valanga insulti. Ora è nata addirittura una petizione su Firmiamo.it per cacciare Tina dal programma.

Secondo l’ideatore ormai la trasmissione di Maria De Filippi è diventata un’arena selvaggia dove regnano solamente maleducazione ed insulto libero: “Ribelliamoci al degrado della tv. Una delle principali responsabili di questo scempio è l’opinionista Tina Cipollari”, si legge sulla pagina. In particolare viene criticato il suo atteggiamento aggressivo (come nel caso degli schiaffi al tronista Diego Ciaramella). Al momento hanno aderito meno di un centinaio di persone, ma sono tanti i commenti. Il pubblico vuole solo rilassarsi e non assistere a litigi continui: “Maleducata, inopportuna, arrogante, non adatta ad una trasmissione televisiva”, “Tina non mi piace per niente è una persona che non conosce il rispetto verso nessuno non è un buon esempio per la gioventù che segue il programma”, “A casa la pescivendola villana e volgare“.

Proprio qualche ora fa il suo collega e grande amico Gianni ha scritto su Facebook una riflessione riguardo il mondo del web, visto che c’è sempre chi ne fa un uso sbagliato. Ognuno può esprimere la propria opinione, però sempre nel rispetto dell’altro: “Affinché non venga danneggiato l’essere umano nella sua vita sociale! Possiamo dire tutto, commentare, contrariare e contestare ma con i modi e i termini adeguati che solitamente identificano la civiltà”. Cosa risponderà invece la Cipollari a chi la vuole fuori dal programma?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio