Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Micol Olivieri e Christian Massella sposi: “E’ iniziata la nostra nuova vita come famiglia…”

Questo è sicuramente un periodo magico per Micol Olivieri sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello sentimentale: a partire dal prossimo settembre la rivedremo su Canale 5 nei panni di Alice Cudicini nella fiction I Cesaroni 6 (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema), inoltre alla fine di ottobre darà alla luce la sua prima bambina. Ma non è finita qui. Micol non ha nessun problema a “bruciare le tappe” ed infatti lo scorso 11 luglio è convolata a nozze con la sua dolce metà Christian Massella: “Oggi ha inizio la nostra nuova vita come ‘famiglia’ – ha commentato lei sulla sua pagina ufficiale di Facebook assieme alla bimba che presto nascerà e come nelle favole speriamo che sia un… E vissero felici e contenti!“.

Al momento ancora non sono state pubblicate foto sui social network dai due neo-sposini, ma siamo sicuri che molto presto arriveranno: al momento ci dobbiamo accontentare solo di un’immagine della location (un casale all’Olgiata a Roma) e dei lunghi ringraziamenti della ragazza. “Ringraziamo i nostri genitori che ci hanno sostenuto moralmente in questo percorso ad ostacoli ha scritto – che è l’organizzazione del matrimonio. Tutti voi, parenti ed amici che siete qui con noi a festeggiare il nostro giorno tra i più importanti, spero vi siate divertiti ed abbiate trascorso una bella giornata”.

Micol e Christian sono davvero felici, nonostante la loro relazione sia abbastanza “fresca”: il primo incontro è avvenuto nel maggio del 2013 ed è stato amore a prima vista. Da allora non si sono mai lasciati nemmeno per un istante. La ragazza vuole prendere le decisioni per la sua vita da sola, anche sbagliando: “E non è questo il caso – ha dichiarato qualche mese fa attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna – Preferisco avere dei bambini da giovane per godermeli il più possibile“. Non resta che fare loro i nostri migliori auguri.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio