Felicitazioni

Micol Olivieri incinta, prima foto del pancino: “C’è qualcosa che cresce…”

Da meno di una settimana Micol Olivieri ha dichiarato ufficialmente di aspettare un bambino e di essere pronta al matrimonio con il suo compagno Christian Massella, lasciando così di stucco tutti i suoi fan. L’attrice romana è ancora giovane – ha solo ventun’anni – ma è molto più matura rispetto alle sue coetanee. Qualche ora fa ha pubblicato su Instagram la prima foto del pancino:

Ancora non è molto evidente, anche perché Micol Andrea Maria – questo il suo nome all’anagrafe – è solo al terzo mese di gravidanza, ma si vede che qualcosa sta crescendo dentro di lei. Ha bruciato le tappe, ma è felice ugualmente. Preferisce avere dei bambini da giovane per goderseli il più possibile: “Voglio prendere le mie decisioni da sola: anche sbagliando – ha ammesso al settimanale Diva e Donna – E non è questo il caso“. Sì, perché non è la prima volta che la Olivieri affronta delle situazioni inusuali per la sua età: basti pensare che ha avuto la sua prima storia importante a soli quattordici anni e che già due anni fa conviveva con l’allora fidanzato Fabio Agostini (un giovane architetto). Micol ha raggiunto una certa indipendenza grazie al suo lavoro (ha debuttato al cinema a nove anni ed è diventata famosa con il personaggio di Alice Cudicini ne I Cesaroni appena quattro anni dopo) e così non è assolutamente spaventata dell’arrivo di un figlio. E nemmeno dei fiori d’arancio.

La Olivieri convolerà a nozze con la sua dolce metà – conosciuta nel maggio scorso – a luglio in un casale all’Olgiata. Il calciatore (attaccante dell’Anziolavinio in serie D) ventiquattrenne le ha chiesto di sposarlo in una giornata molto speciale: quella del suo compleanno (l’11 febbraio). Micol ha accettato subito, senza esitazioni: “Abbiamo una casa di tre piani e lui con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra – ha raccontato – Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalosi è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina sopra la torta”. Come nelle migliori favole…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio