Coppie e Liti

Micol Olivieri incinta e felice: “Non c’è un’età precisa per sognare un bambino”

Micol Olivieri, ospite ieri – sabato 26 aprile – di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, è tornata a rispondere alle polemiche e ai tanti pettegolezzi seguiti all’annuncio della sua gravidanza. La giovane attrice 21enne è al terzo mese e aspetta un bambino dal suo fidanzato, il calciatore dell’Anziolavinio in serie D Christian Massella (24 anni) con il quale ha una relazione da meno di un anno ma che per Micol è l’uomo della sua vita.

Le critiche non scalfiscono “Alice” dei Cesaroni che rivela a Silvia Toffanin che diventare madre è un desiderio lecito a qualsiasi età. Secondo Micol Olivieri ogni donna dovrebbe avere un bambino quando lo sente, che abbia 20 o 40 anni. “Non esiste un’età giusta per fare un figlio – ha detto l’attrice con determinazione – una donna deve sentirlo. Non credevo che tante persone sarebbero rimaste scandalizzate della mia gravidanza e invece, quando mi si chiede quanti anni ho, tutti si preoccupano di sapere se non abbia affrontato questo passo essendo troppo giovane“. Ma ha le idee molto chiare: “In realtà penso alle nostre mamme o nonne: loro rimanevano incinte anche a 18 anni ed erano felici. Non c’è un’età precisa per sognare un bambino“.

LEGGI ANCHE: EVA RICCOBONO INCINTA E SEMPRE IN VIAGGIO, QUANDO SI FERMERA’?

Alla Toffanin la scaltra attrice dei Cesaroni rivela che forse, se avesse deciso di diventare mamma dopo, con il suo fidanzato sarebbe finita: “Sono una persona istintiva, faccio quello che sento e in questo momento sento di desiderare una famiglia mia“. Questo bambino comprometterà la sua carriera? Lei non ne è affatto preoccupata e dice “Diciamo che in questo momento in Italia le giovani coppie non sono aiutate, non si ha la possibilità di fare i figli da giovani. Io posso, per ora ho questa fortuna e la sfrutto“. Micol mostra con naturalezza il suo pancino, non conosce ancora il sesso del bambino che porta in grembo, ma appare serena, appagata e follemente innamorata del suo Christian.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio