Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Alessio Bernabei dei Dear Jack

Questo adolescente biondino dal ciuffo ribelle e con la passione per la musica avrebbe mai pensato che a vent’anni sarebbe diventato l’idolo delle adolescenti? E’ Alessio Bernabei il ragazzo nella foto: andando a spulciare sul suo profilo privato di Facebook abbiamo trovate tante immagini “di profilo” di qualche anno fa. Questa risale al 2009, quando aveva solo quindici anni:

 

 

Alessio Bernabei

Nella sua giovanissima vita però il leader dei Dear Jack – arrivati secondi nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi – ha fatto davvero tante cose: ha lavorato come parrucchiere, come barista ed anche come idraulico; ha imparato a suonare la chitarra, il basso, il pianoforte ed addirittura il clarinetto. Un ragazzo davvero instancabile. Di sé dice: “La mia vita gira intorno ad un sogno che è quello di vivere di musica!”. Eh sì, e proprio grazie alla musica è rinato. Qualche anno fa il ragazzo è caduta in una forte depressione e solo la forza per partecipare al talent show l’ha risollevato. Una persona distratta e sempre con la testa tra le nuvole, ma sincero, determinato e romantico. Lo avreste mai detto guardando questa foto?

Alessio Bernabei

Una cosa che lo fa piangere è proprio l’amore. Peccato che al momento Alessio sia ufficialmente single: capelli rossi, pelle chiara come la neve, dolce, estroversa e un po’ pazza. Ecco come dovrebbe essere la sua donna ideale. Inoltre ha un debole per i piedi: “Sono la cosa più bella in una ragazza”, ha scritto sul suo profilo Ask. Dopo la storia finita con Giulia e durata tre anni e mezzo (finita perché lei non lo capiva fino in fondo), il cantante preferisce stare da solo, anche se mai dire mai. Chissà quante ragazze ora gli faranno il filo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio