Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mondiali 2014, dopo la sconfitta gli Azzurri si rilassano: vacanze meritate? [FOTO]

Quest’anno per l’Italia i Mondiali non sono terminati nel migliore dei modi: la Nazionale non è riuscita a passare nemmeno agli ottavi di finale ed i calciatori sono tornati a casa “con la coda tra le gambe”. Le critiche sono state davvero tante e sopratutto nelle ultime ore visto che sui social network continuano a spuntare foto dei giocatori in totale relax in vacanza. I tifosi non pensano minimamente che questi giorni di riposo siano così meritati. Ma dove sono andati gli Azzurri?

Il più discusso è sicuramente Gigi Buffon: dopo la separazione da Alena Seredova, il portiere della Juventus passerà luglio da solo a Carrara dai genitori e dagli amici più stretti, visto che la sua nuova compagna Ilaria D’Amico è impegnata con il lavoro ancora per un mesetto (guarda le foto del loro primo incontro dopo il rientro dal Brasile). Dove si dirigeranno poi? Secondo alcune indiscrezioni la meta prescelta sarà Forte dei Marmi, visto che Gigi possiede una villa proprio lì (a meno che la sua cara ex mogliettina non decida di restare nella cittadina toscana insieme ai bambini). Un altro di cui si è parlato tanto è certamente Andrea Pirlo: in questi giorni il centrocampista della Vecchia Signora si trova a Torino insieme ai suoi figli (avuti dall’ormai ex moglie Deborah Roversi), poi volerà al caldo – e precisamente alle Bahamas – insieme alla nuova fidanzata Valentina Baldini (guarda le loro foto insieme).

Chi si trova invece a Formentera potrebbe avere la fortuna di incontrare per caso un tris di calciatori: Alberto Aquilani, Ignazio Abate ed Alessio Cerci rispettivamente con le loro compagne Michela Quattrociocche (al quarto mese di gravidanza), Valentina Del Vecchio e Federica Riccardi. Le tre donzelle se la stanno spassando tra aperitivi in spiaggia e cene di lusso, ovviamente tutte documentate su Instagram. Tra i non Azzurri in vacanza alle Baleari ci sono anche Mattia Destro con Ludovica Caramis, Alessandro Matri con Federica Nargi ed il neo-allenatore del Milan Pippo Inzaghi.

Il difensore Giorgio Chiellini è volato negli Stati Uniti per una gita a New York ed in Polinesia con la sua futura moglie – che sposerà il prossimo 18 luglio – Carolina Bonistalli, mentre Daniele De Rossi e la compagna Sarah Felberbaum sono partiti con la loro figlioletta Olivia (nata lo scorso 14 febbraio) per Ibiza. Ciro Immobile e la neo-moglie Jessica Melena si stanno godendo le vacanze al Lido Azzurro di Torre Annunziata (in Campania), Claudio Marchisio (guarda le sue foto) è al Forte Village Resort in Sardegna con la moglie Roberta e i bambini, invece Antonio Cassano è ancora indeciso se dirigersi a Punta Ala (provincia di Grosseto) o volare nel resort Borgo Egnazia in Puglia con Carolina Marcialis e i due figli.

Rientro poco felice per Antonio Candreva che ha trovato una lettera agguerrita dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace (madre di Chiara Giordano e quindi ex suocera di Raoul Bova) in difesa dell’ex moglie; fortunatamente accanto a lui c’è la bionda showgirl Elena Ossola. E Mario Balotelli? Che fine ha fatto il bomber più criticato dei Mondiali 2014? L’attaccante del Milan ancora deve organizzarsi con la sua bella Fanny Neguesha e decidere se optare per Ibiza o per la Croazia. E se restassero in Italia per i preparativi del matrimonio?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio