Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha: “E’ il ‘sì’ più importante della mia vita…”

Da qualche ora non si fa che parlare d’altro: Mario Balotelli ha chiesto a Fanny Neguesha di sposarlo. Ebbene sì. Il bomber del Milan ha fatto la fatidica proposta proprio in occasione del compleanno della sua dolce metà. Una foto con l’anello e il luogo della dichiarazione accompagna i loro commenti su Instagram: “Ha detto di sì… Il più importante della mia vita. Quello che vedete è il luogo dove ho fatto la proposta. Ti amo e ti auguro un buon compleanno. Ti amo, mia moglie, ha scritto lui; “Stanotte ho detto il ‘sì’ più importante della mia vita. E’ stato il più bel regalo per il mio compleanno che potessi ricevere. Ti amo mio primo ed unico amore”, gli ha fatto eco lei.

L’amore è davvero tanto, ma nessuno dei loro fan si aspettava un annuncio del genere. Anche perché l’ultimo periodo è stato pieno di tira e molla continui. Però negli ultimi giorni – a causa di alcune immagini di pancioni e bebè pubblicati sui social – c’è chi insinua che la ragazza sia incinta. A questo punto la proposta di matrimonio chiuderebbe il cerchio: Mario ha chiesto alla sua Fanny di convolare a nozze perché a breve avranno un bambino? E se fosse così, come la prenderebbe Raffaella Fico che per oltre un anno ha dovuto penare per il riconoscimento della piccola Pia da parte del padre? Ora lei è felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi – figlio del cantante Umberto – ma la notizia potrebbe comunque colpirla un po’ (UPDATE: anche Tozzi ha chiesto alla Fico di sposarlo).

Ora non resta che aspettare maggiori informazioni sulla cerimonia e sperare che Mario e Fanny non facciano come Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che alla fine hanno deciso di sposarsi in gran segreto (leggi tutto su Velvet Gossip) per non avere paparazzi e giornalisti al seguito. Viste le premesse, sembra proprio che sarà tutto il contrario.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio