Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Roberto Farnesi: per le ventenni è l’uomo più sexy della tv italiana

Roberto Farnesi (leggi l’intervista di Velvet Cinema) è da sempre considerato uno degli uomini più sexy del piccolo schermo. Piace. E pure parecchio. Ma ora è arrivato un altro traguardo per l’attore toscano: secondo un sondaggio di aristofonte.com – un sito di incontri – è l’uomo più amato dalle ventenni. In realtà solo per quanto riguarda l’Italia, perché al primo e al secondo posto si piazzano Johnny Depp (cinquant’anni) e Joaquin Phoenix (trentanove anni): Farnesi si aggiudica il ventidue per cento delle preferenze, classificandosi come terzo nel mondo e primo nel nostro Paese. Insomma, alle ventenni piace l’uomo maturo, visto che anche Roberto non è di primo pelo (ha quarantaquattro anni, sempre ben portati). E’ noto però che anche lui non disdegna certamente le ragazze più piccole di lui.

Roberto è fidanzato da quasi un anno con la toscana Rausy Giangaré Parkin (che non fa parte del mondo dello spettacolo) che ha solo ventun’anni (anche se non è la prima volta che si fa vedere accompagnato da ragazze più giovani). Nonostante l’enorme differenza d’età (a separarli sono ventitré anni), per loro non ci sono problemi. Anche perché il protagonista de Le tre rose di Eva ha sempre dichiarato di avere accanto a sé una compagna molto più matura di altre donne coetanee che ha conosciuto in passato. Con lei ha ritrovato la serenità: “Ho al mio fianco una ragazza speciale – ha dichiarato qualche tempo fa al settimanale Vero Alcuni mi hanno criticato per la sua giovane età ma io me ne frego di queste accuse così stupide“.

Roberto è certamente l’uomo più amato dalle donne di qualsiasi età (in meno di quattro mesi su Twitter ha raggiunto quasi i tremila follower), ma Rausy non deve preoccuparsi: sembra che lui abbia occhi solo per lei. Le altre non le vede nemmeno.

Foto by LaPresse/C.Bernardi

Pulsante per tornare all'inizio