Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Morgan: Daria è la sua fidanzata misteriosa?

Morgan è uno di quei personaggi che hanno sempre amato dare scandalo: dopo la sua partecipazione alla settima edizione di X Factor nella quale si è presentato ogni puntata con look strani e diversi (come nella versione biondo platino), i suoi tentativi – falliti – di fare stage-diving sul pubblico durante i concerti (guarda il video su Velvet Music) ed i litigi con il suo vecchio amico e collega J Ax (anche se questa volta non è stato lui ad iniziare, leggi perché), ecco che il cantante torna a far parlare di sé. Questa volta per la sua – sempre travagliata – vita sentimentale. Da mesi ormai tutti i suoi fan sognano un ritorno di fiamma con l’ex storica Asia Argento, con cui ha avuto una figlia (Anna Lou, dodici anni), tuttavia non sembra esserci speranza. Nonostante i due abbiano passato il Natale insieme (anche se il cantante ha un’altra figlia, Lara di appena un anno, avuta da Jessica Mazzoli), pare che al fianco di Marco Castoldi (questo il suo vero nome) ci sia una nuova donna: tale Daria. Ma di chi si tratta?

Sul Corriere Adriatico si parla delle serate movimentate – e poco sobrie – passate da Morgan a Firenze per il Pitti Uomo (leggi tutte le notizie su Velvet Style): la notte prima di recarsi alle sfilate ha deciso di dare una festa nella sua villetta a Monza. Numerosi i volti noti presenti al party come il collega Francesco Sarcina, il coreografo Luca Tommassini e la speaker radiofonica Paola Maugeri. La musica troppo alta ha però infastidito i vicini, tanto da chiamare la polizia: “ad accoglierli Daria, fidanzata di Morgan, che ha assicurato totale silenzio alle forze dell’ordine…”, scrive il quotidiano. Da dove spunta questa donzella? Secondo alcuni si tratta di una sua fan che ormai lo accompagna ovunque dallo scorso ottobre: sarà vero o si tratta delle solite voci di corridoio?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio