Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Asia Argento e Morgan: ritorno di fiamma? Su Twitter fanno il tifo per loro…

Asia Argento e Morgan si fanno vedere sempre insieme solo per il bene della figlia o c’è altro? Durante la semifinale di X Factor Asia era in studio: Per Anna-Lou. Mummy and Daddy love YOU, ha scritto su Instagram. Ma sarà davvero solo per Anna-Lou? Durante l’esibizione di Marco Castoldi (questo il vero nome di Morgan) insieme ai suoi due artisti Asia si è commossa e alcuni giurano di averli visti dietro le quinte in atteggiamenti intimi. Addirittura baci. Eppure già due mesi fa i due si erano dichiarati amore eterno proprio davanti le telecamere del talent show di Sky 1: “I love you”, con tanto di bacio a stampo.

I fan della coppia sperano che sia veramente un ritorno di fiamma. I commenti sui social sono tantissimi: “Sono una coppia autentica“, “Siete unici insieme”, “Tornate insieme”, “Asia e Morgan sono la perfezione“, “Sono la dolcezza“, “Morgan ed Asia Argento sono l’esempio di persone che nascono per stare insieme, per me sono la coppia perfetta”. Il popolo di Twitter fa il tifo per loro. Dopo così tanto tempo sarebbe bello tornassero insieme. Un amore infinito.

Dopo la storia con Jessica Mazzoli (da cui ha avuto una figlia) Morgan non ha avuto più flirt, mentre Asia è single da poco. Dopo la fine del suo matrimonio si è consolata con Max Gazzè, ma la relazione è durata meno di tre mesi. Dopo scambi di messaggi d’amore su Twitter, Asia ha dato l’annuncio della rottura sempre sul social network con un messaggio forte: “Gli uomini mi disgustano. Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel po’ di tempo”. A quanto pare deve aver ricevuto una grande delusione. Per questo motivo avrà deciso di tornare con il caro vecchio Marco?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio