Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Natale 2013, Morgan insieme ad Asia Argento e Anna Lou: e Jessica Mazzoli con Lara?

“Le finestre accese e le ombre tutte quante insieme a conversare”, canta Morgan nella sua hit del 2003 Canzone per Natale. E proprio così ha passato Marco Castoldi (questo il vero nome del cantautore milanese) queste festività: insieme ai suoi cari intento a parlare, scherzare e giocare. Non poteva certamente stare lontano dalla sua figlioletta Anna Lou di dodici anni e ad immortalare il momento di felicità padre-figlia ci ha pensato la mamma Asia Argento: “Papa&Pup”, è la didascalia della foto. La bambina in braccio al papà con le facce vicine vicine in un momento di intimità.

Però Morgan ha anche un’altra figlia ed è Lara (che domani, 28 dicembre, compirà un anno), avuta alla relazione con Jessica Mazzoli. Come mai non appaiono foto anche con lei? Ci sembra strano che Marco non sia andato a visitare la sua piccola per il primo Natale della sua vita, eppure nelle foto pubblicate dalla cantante sarda su Twitter non c’è traccia di Morgan: “Natale in famiglia #conchitiamadavvero, scrive sul suo profilo. Lei con la nonna e le madrine.

 

E il papà dov’è? Forse ha deciso di passare il 25 e il 26 dicembre con Anna Lou e passerà il compleanno e l’ultimo dell’anno con Lara? O forse lui è andato a trovare la piccola e nessuna foto è stata pubblicata in Rete? Questo non lo sappiamo però ultimamente i rapporti tra Jessica e Morgan sembravano essere migliorati. Dopo i litigi dei primi mesi, i due hanno instaurato un buon rapporto anche per il bene della figlia. Con Asia invece le cose sembrano andare proprio d’amore e d’accordo da tempo tanto che i più maliziosi hanno addirittura parlato di un ritorno di fiamma.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio