Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raoul Bova: “Sono sereno con Rocio, ma non è colpa sua se il mio matrimonio è finito”

Le voci sulla sua presunta omosessualità sono state messe a tacere visto che da qualche giorno Raoul Bova è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata Rocio Munoz Morales. I due si sono conosciuti proprio due anni fa durante le riprese di Immaturi – Il viaggio: Raoul interpreta il ruolo di Giorgio, un uomo sposato che durante una vacanza con gli amici tradisce la moglie con una bella spagnola. Si tratta proprio di Rocio nei panni dell’esuberante Anna. Nella realtà invece sono stati paparazzati qualche giorno fa insieme a Madrid (dove vive lei) e quindi l’attore romano non ha potuto negare:Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio“.

[nggallery id=638 images=5]

 

Queste parole non devono essere piaciute a sua moglie Chiara Giordano che per questo motivo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi per chiarire la situazione: “Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato“. C’è da dire che però la prima a parlare ai giornalisti è stata proprio lei: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto”, dando così una conferma indiretta della loro crisi matrimoniale.

[nggallery id=623 images=5]

 

Evidentemente la Giordano avrebbe preferito un silenzio stampa per proteggere i figli da tutto questo clamore: “La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”. La donna ha dichiarato che le incomprensioni sono iniziate due anni fa proprio mentre Raoul era sul set del sequel di Immaturi. La colpa non sarebbe della bella attrice spagnola, ma della lontananza, visto che le riprese erano in Grecia. Cosa ne pensa invece la mamma di Chiara, il celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace: “Raoul? Questa volta è indifendibile“.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio