Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Belen e Stefano: “Le nozze saranno celebrate da una persona di fiducia”

Questa faccenda del prete arruolato per le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta diventando – senza offesa – una sorta di barzelletta. Prima si dice che don Roberto Cacazzana ha dato forfait per il troppo clamore che si sta generando, poi entra in ballo il nome di don Spritz (e le battute si sprecano), poi ancora viene sparsa la voce secondo cui anche quest’ultimo avrebbe detto “no, grazie” perché i piccioncini non hanno trovato il tempo di incontrarlo. Insomma, non se ne esce più. E la showgirl argentina, con il suo amato, non sta facendo una bellissima figura. Allora, ecco uno sfogo pubblico da parte dei promessi sposi.

Eh sì. La Rodriguez e De Martino hanno fatto diffondere un comunicato con il chiaro intento di mettere fine a tutti questi rumors e riacquistare la loro credibilità: “Io e Stefano – si legge nella nota in questione – chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze“.

Non è vero che le ricerca è ancora in atto, anzi: “Abbiamo scelto di affidare la cerimonia – spiega Belen – ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l’avevamo deciso fin dall’inizio”. Quindi non sono stati mai presi in considerazione nè don Roberto, nè don Spritz? Mah. Poi Belen si fa ancora più severa: “Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni”. Ci riusciranno?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio