Felicitazioni

Belen e Stefano, continua la ricerca del prete… E intanto arriva un altro bebè?

Questo matrimonio non s’ha da fare! Dopo don Roberto Cavazzana che si è rifiutato di sposare Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche don Marco Pozza (meglio conosciuto come don Spritz) ha rinunciato all’incarico. Eppure Pozza l’aveva detto: “Li voglio incontrare prima. Il matrimonio è una cosa seria, non sono disposto a presentarmi all’altare senza aver conosciuto le persone che sposo. A quanto pare la coppia è stata così indaffarata con i preparativi che ha continuato a rimandare l’incontro e per questo motivo don Spritz alla fine si è tirato indietro.

E nel frattempo, visto che non si finisce mai di parlare della showgirl e del ballerino, stamattina durante la prima puntata di Mattino 5, la conduttrice Federica Panicucci insieme a Monica Mosca, direttore del settimanale Gente, ha rivelato che Belen sarebbe di nuovo incinta. Nessuna conferma ufficiale da parte della coppia.

A cinque mesi esatti dalla nascita di Santiago, i suoi genitori stanno per regalargli un fratellino o una sorellina? Effettivamente lo scorso mese in un’intervista a Chi, Belen ha ammesso che ci sta pensando: “Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”. Insomma la ragazza sogna una Belen in miniatura, ma sarà arrivato davvero il momento?

La coppia ama i social network e quindi se la notizia fosse falsa ben presto dovrebbe arrivare la smentita. Come sempre, quando si parla di Belen e Stefano le notizie fanno subito scalpore sul web. Tra i commenti su Twitter riguardo la presunta gravidanza: “Ma è vero che Belen è ancora incinta? Ma cos’è sempre in calore???”, “Ma Belen è di nuovo incinta? Diventerà la tipica chiattona sudamericana con i baffi“, “Belen ancora incinta, sforna figli come un pizzaiolo sforna pizze“, “Dicono che Belen è di nuovo incinta… Quando partorirà (se è vero) lo chiamerà BERNABEU (Santiago lo ha già…)“. 

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio