Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Nozze Rodriguez – De Martino: il prete si rifiuta di celebrare la cerimonia

Abito da sposa postato sui social network, foto dell’abbazia in cui si celebreranno le nozze sui rotocalchi e troppo clamore intorno ad un evento che dovrebbe essere “sacro”: il prete non ci sta e si rifiuta di celebrare le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. 

Il lieto evento è previsto per il prossimo 20 settembre ma già da ora paparazzi e giornalisti assediano il piccolo paesino di Comignano (Novara) situato nei pressi del Lago Maggiore, luogo prescelto dalla coppia per diventare marito e moglie. Non appena si è saputo che a celebrare il rito sarebbe stato don Roberto Cavazzana, il religioso è stato preso di mira per avere dettagli sulla giornata tanto attesa, trovandosi nel bel mezzo del ciclone. In un’intervista al Mattino di Padova ha infatti raccontato di essere stato subissato di telefonate, al punto tale di decidere di rinunciare all’incarico. Secondo lui la situazione è infatti degenerata al punto da trasformare un evento sacro in uno mediatico. Del resto bisogna riconoscere che da quando è stata comunicata la data ufficiale, i due interessati non si sono risparmiati nel regalare indiscrezioni sul loro matrimonio puntando l’attenzione, forse involontariamente, più sull’aspetto glamour dell’evento che su quello autentico.

Dopo il rifiuto di don Roberto, l’incarico è andato a don Marco Pozza, cappellano nel carcere di Padova, che ha accettato di buon grado il “passaggio del testimone”, chiedendo però che si rispetti una condizione precisa:  “Li voglio incontrare prima. Il matrimonio è una cosa seria, non sono disposto a presentarmi all’altare senza aver conosciuto le persone che sposo”.

Tra i mille impegni Belen e Stefano riusciranno a soddisfare la richiesta di don Pozza? Beh speriamo di si… anche perché un altro rifiuto sarebbe un bel guaio.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio