Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: sempre uniti per la figlia Mia
Da mesi ormai si vocifera di un ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Cene a casa di lei, commenti ambigui su Twitter. Ormai ci si appiglia a qualsiasi cosa per parlare di un ricongiungimento della coppia. O forse è quello che sperano i più romantici. “Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo“. Dichiarazioni importanti rilasciate dal conduttore milanese. I due ora sembrano avere solo un bel rapporto di amicizia profonda e ovviamente anche per il bene della loro figlioletta Mia, che proprio ieri ha compiuto due anni.
“Auguri amore mio #2anni #loveofmylife“, “Happy birthday my love”: ecco i rispettivi commenti di Alessia e Francesco sui loro profili ufficiali di Twitter. L’amore che provano per Mia è molto grande e lo dimostrano sempre anche sui social network con foto e messaggi dedicati a lei. E dopo il compleanno, c’è stato un altro evento importante per la bambina. Il primo giorno di scuola. Anche in questa giornata la coppia di genitori è rimasta unita per accompagnare Mia in una nuova avventura.
Emozionati? Apprensivi? Preoccupati? Come avranno reagito i due all’allontanamento? Facchinetti ha pubblicato su Instragram una foto della piccoletta intenta a giocare: “Primo giorno di asilo. Papà piange…“, mentre la conduttrice romana ha messo su Twitter solo una foto di Mia con lo zainetto sulle spalle. Insomma, è normale che si vedano sempre. Se dovessero tornare insieme sicuramente saranno i primi a dircelo. O almeno a twittarlo.
Foto by Kikapress