Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi smentisce il ritorno di fiamma con Facchinetti

Una semplice frase di una canzone può far scoppiare un caso. Alessia Marcuzzi utilizza molto i social network per rimanere in contatto con i suoi fan e una settimana fa ha scritto: I need to know now… Can you love me again? (Ho bisogno di sapere adesso… Puoi amarmi ancora?”. La ricerca dell’uomo misterioso a cui si riferiva la frase è andata avanti per giorni. E il gossip si è buttato a capofitto sull’ipotesi di un ritorno di fiamma con Francesco Facchinetti. Già un mese fa i due erano stati beccati da Novella 2000 insieme a casa di lei. Un indizio non fa una prova, ma due fanno pensare.

In realtà ci ha pensato la stessa conduttrice romana a smentire tutte le voci: “Il pezzo che ho citato sul mio instagram ‘I need to know now… Can you love me again?’ è tratto dalla canzone di John NewmanMi piace molto e non ci sono doppi sensi. Un bacio a tutti!”

 

Insomma, una semplice citazione alla canzone Love me again di John Newman. Eppure ad ogni canzone è sempre collegata un ricordo o una sensazione. Tutta casualità? Alessia si dichiara completamente innamorata, ma dei suoi due figli, Tommaso (avuto da una precedente relazione con il calciatore Simone Inzaghi) di 12 anni e Mia di 2. I più romantici sperano ancora in un ricongiungimento. Staremo a vedere cosa accadrà.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio