Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Quella di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è stata una bella storia. Un grande amore da cui è nata Mia, la loro figlioletta che a settembre compirà due anni. Qualche tempo fa Facchinetti ha dichiarato al settimanale Oggi di essere triste per la fine del rapporto con la conduttrice: “Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo“. Un’affermazione importante che sicuramente spaventerà qualsiasi donna si trovi al suo fianco. Allora chi ci sarà dopo di lei?

E se invece tornasse proprio la Marcuzzi a riprendere il suo posto? Novella 2000 li ha beccati sotto casa di lei, quell’appartamento che Facchinetti aveva lasciato ormai quasi un anno fa. Mentre sulle voci di una presunta love story con il suo collega Simone Annichiarico, Alessia è apparsa arrabbiata, questa volta alla vista dei fotografi non ha battuto ciglio. Ha sorriso e ha anche salutato con la mano. La scena è semplice. Lei arriva sotto casa in forma splendida con un tubino aderente a strisce bianche e nere e dopo pochi minuti arriva lui con tanto di valigia, zainetto e spesa.

Non dovrebbe esserci nulla di strano visto che dopo la loro rottura hanno continuato a frequentarsi per via della loro bambina e quindi poteva trattarsi semplicemente di una cena in famiglia. Se non fosse che, secondo il settimanale, Mia non era in casa con i genitori, ma in vacanza con i nonni. Francesco ha passato la notte a casa da solo con Alessia: un ritorno di fiamma? I paparazzi hanno immortalato la coppia il giorno dopo uscire dal palazzo con un’aria un po’ “sfatta”, anche se poteva trattarsi semplicemente di stanchezza mattutina. I due negano un ritorno insieme, anche se queste immagini sono ambigue. Vedremo come andrà a finire…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio