Cose da Vip

Mara Venier commenta Selfie di Simona Ventura: “Di lei non parlo, il programma non l’ho visto”

Mara Venier non si sbottona sul suo rapporto con Simona Ventura, dopo la polemica ammette: “Di lei non parlo”. Su Selfie dice: “Non l’ho visto”.

A quanto pare Mara Venier e Simona Ventura non hanno ancora fatto pace. Dopo la rottura quasi definitiva, per le dichiarazioni della Ventura al Maurizio Costanzo Show, la Ventura aveva prontamente risposto sui social, poi eliminando il post: “Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi)”.(LEGGI ANCHE: MARA VENIER CONTRO SIMONA VENTURA: “TROPPO DIRETTA PER LE POLEMICHE”).

Nessuna invidia c’aveva tenuto a sottolineare la Venier: “Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!”. Poi il nulla. Nessuna delle due ha continuato la lite mediatica. Ora, Simona è impegnata con Selfie – Le cose cambiano.

venier-ventura

La Venier dal canto suo si divide su più fronti, anche se ha da poco annunciato che non farà l’Isola dei Famosi: “Non rifarò L’Isola – ha detto a Eva 3000 -, lo dico con molta tranquillità. La mia partecipazione al reality era legata ad Alfonso Signorini, era nata in accoppiata, e dato che lui non ci sarà più, io non credo proprio che ci sarò” (LEGGI ANCHE: MARA VENIER SVELA PERCHÉ NON PARTECIERÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017). Mara Venier però al settimanale Top, a domanda diretta su Simona Ventura ha dovuto rispondere con un secco: “Di lei non parlo”. Curiosità anche su cosa la Venier ne pensasse di Selfie, ma anche qui è rimasta ermetica: “Non l’ho visto”. Insomma il gelo fra le due non sembra passato affatto…

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio