Detto da loro

Karina Cascella risponde agli haters (e ad Andrea Damante): lo sfogo social

In seguito al duro scontro avuto con Andrea Damante nell’ultima puntata di Domenica Live, Karina Cascella ha ricevuto una valanga di critiche sui social network. Per questo motivo si è lasciata andare ad un lungo sfogo attraverso il suo profilo Instagram…

Domenica 4 dicembre 2016 nel salotto di Domenica Live Karina Cascella ha avuto un duro scontro con Andrea Damante (in passato già ha avuto modo di litigare con la fidanzata Giulia De Lellis, LEGGI ANCHE: KARINA CASCELLA CONTRO ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS. LA POLEMICA). In seguito a quanto accaduto però l’opinionista è stata attaccata duramente sui social network e così ha deciso di rispondere una volta per tutte agli haters e sopratutto all’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex gieffino (LEGGI ANCHE: KARINA CASCELLA CONTRO ANDREA DAMANTE, FURIOSA LITE A DOMENICA LIVE [VIDEO]).

“Da quando solo chi ha un titolo può esprimere la propria opinione? – ha scritto su Instagram – Da quando si definisce intelligente solo un soggetto laureato? Si può studiare e non capire nulla di ciò che si legge, se non lo si apprende davvero. La cultura non la forniscono i titoli o la posizione sociale“. Una frecciatina a Damante? Karina è una persona come tante che ha partecipato a diversi programmi televisivi ed ora viene invitata spesso in talk show che trattano argomenti leggeri. Non le interessa piacere a tutti, anche perché non si può piacere a tutti.

“Quello che mi interessa – ha concluso – è il rispetto e il limite che alcuni di voi non devono nella maniera più assoluta superare. Specie quando si parla di cose futili e i problemi miei e immagino anche vostri, sono ben altri nella vita. Alcuni parlano tanto di cattiveria, ma io la cattiveria la leggo, la sento, la percepisco e arriva da tanti leoni che si nascondono dietro una tastiera, mentre io ci metto sempre la mia faccia”.

Karina Cascella, la figlia contro Belen Rodriguez [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio