Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Karina Cascella contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: la polemica

Nella lite fra Giulia De Lellis ed Asia Nuccetelli ha voluto dire la sua anche Karina Cascella e in questo caso in difesa della figlia di Antonella Mosetti, attaccando duramente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed il compagno Andrea Damante che ora si trova nella Casa del Grande Fratello Vip…

Ormai al Grande Fratello Vip – oltre alle varie espulsioni – non si fa che parlare del presunto triangolo amoroso fra Asia Nuccetelli, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Asia ed Andrea si trovano insieme nella Casa più spiata d’Italia e lei sembra avere un interesse per lui, con somma gioia della fidanzata che per ben due puntate ha avuto un faccia a faccia con la figlia di Antonella Mosetti. Quasi tutti hanno criticato la Nuccetelli, ma in realtà c’è anche qualcuno che la difende (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP SQUALIFICATO. DE LELLIS CONTRO MOSETTI [VIDEO]).

Si tratta di Karina Cascella: nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso ha detto la sua a riguardo senza peli sulla lingua. Secondo l’ex opinionista di Uomini e Donne a Damante sarebbe convenuto fare amicizia con la Nuccetelli proprio per dare vita al triangolo e quindi ad un giochino televisivo per far parlare. Subito sul web è scoppiata una polemica nei confronti della Kascella che ha prontamente risposto agli haters: “Ragazzi davvero – ha scritto su Instagram – loro sono i primi a giocare con la loro storia, svegliatevi vi prego! Io non ce l’ho né con lei né con lui. Dico solo che sono consapevoli di ciò che fanno e lo fanno ok perché stanno insieme e si amano, ma anche perché sfruttano la situazione. E fanno bene eh, ci mancherebbe. Però mettere alla gogna una ragazza di 20 anni per due chiacchiere no, dai!” ((LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP SQUALIFICATO. DE LELLIS CONTRO MOSETTI [VIDEO]).

Grande Fratello Vip: Prati contro Signorini, De Lellis contro le Mosetti [VIDEO]

 

Pulsante per tornare all'inizio