Grande Fratello Vip, Francesco Totti entra nella casa?
Cosa accadrà nella sesta puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 24 ottobre 2016 su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Ilary Blasi? Sembra proprio che sarà Francesco Totti lo special guest di questo appuntamento con uno scherzo ai concorrenti nella casa più spiata d’Italia…
Lunedì 24 ottobre 2016 va in onda su Canale 5 in prima serata la sesta puntata del Grande Fratello? Quali sorprese ci saranno? Sembra proprio che ad entrare nella casa più spiata d’Italia sarà Francesco Totti, marito della padrona di casa Ilary Blasi. Ad annunciare la sorpresa il fanclub ufficiale della conduttrice Ilary Blasi OF: “BOOM! Domani sera Francesco entrerà nella casa del @grandefratellotv”. Sarà vero oppure no?
Già in una delle scorse puntate il bomber e capitano della Roma aveva fatto capolino, seppure solo nel backstage senza farsi vedere in onda (come testimonianza alcune immagini del dietro le quinte). Stavolta invece sarà protagonista? E magari farà anche qualche sorpresa alla moglie? Staremo a vedere cosa accadrà, anche perché la conferma ufficiale della sua presenza ancora non è arrivata. In ogni caso ne vedremo sicuramente delle belle, visto che sarà la serata della verità. Tutti i vip verranno messi a confronto l’uno con l’altro, perciò dovrebbero esserci scintille.
Almeno viste le premesse della settimana: quasi tutti si sono schierati contro Valeria Marini (LEGGI ANCHE: TUTTI CONTRO VALERIA MARINI. LEI NON CI STA “DICONO FALSITÀ SUL MIO CONTO”), ma lei ha continuato ugualmente con i suoi atteggiamenti non proprio carini nei confronti di Mariana Rodriguez che hanno fatto infuriare i coinquilini ed anche alcuni artisti fuori dalla casa (LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ CONTRO VALERIA MARINI “ESSERE SCARAMANTICI È DA MEDIOEVO. VERGOGNA!”). E per quanto riguarda la questione bestemmia? Nonostante sul web circoli un video (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, IL GIALLO SULLA BESTEMMIA. TELEVOTO ANNULLATO? [VIDEO]) sembra essere solo un ennesimo falso allarme…
Photo Credits Facebook