Cose da Vip

Tutti contro Valeria Marini. Lei non ci sta: “Dicono falsità sul mio conto”

Crisi al Grande Fratello Vip, o almeno crisi per Valeria Marini. Proprio lei che sembrava la favorita del programma adesso inizia ad essere intrappolata nel girone della polemica.

Forse troppo coinvolta in diverse discussioni, la leonessa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini, inizia ad accusare quale colpo ed è proprio lei a confessare il suo malessere: “Sono giù di morale. Anche quando entro in camera, mi fanno le battutine. Ci resto male. Non sono qua per fare le pulizie, eppure le ho fatte anche sbagliando. So che non sono capace. Non mi piace più. Non mi diverto. C’è troppa falsità! Elenoire ha sbagliato con me e non mi ha neppure chiesto scusa. È arrogante!“. Tutto è iniziato, o comunque si è enfatizzato, a causa di una lite per uno scolpasta, o come dice Valeria “la scolapasta“, con Elenoire Casalegno (LEGGI ANCHE: MARINI-CASALEGNO: LO SCOLAPASTA SCATENA LA GUERRA [VIDEO]).

Per la Marini il gioco si sta facendo sempre più duro, forse anche più del brufolo di Stefano Bettarini. E anche i coinquili della Casa se ne sono accorti, Antonella e Laura parlano di questo cambiamento. Per la Freddi, infatti: “Valeria è cambiata”. Anche Stefano non manca nel commentare l’atteggiamento della Marini: “Lei pensa che ce l’abbiamo con lei per delle cavolate e in effetti è vero. Non si può litigare per queste cose. Valeria è fatta cosi. Bisogna prenderla per com’è“. (LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ CONTRO VALERIA MARINI: “ESSERE SCARAMANTICI È DA MEDIOEVO. VERGOGNA!”)

vmarini

Insomma, il suo cavaliere Bettarini la difende come può, ma ciò non basta a placare l’insoddisfazione di Valeria che non tollera i coinquilini. Per cui le reazioni di insofferenza si fanno sentire: C’è solo gente falsa in questa Casa. Io esigo rispetto e ieri non sono stata rispettata!“. Nessun rispetto perché dopo tutto lei sosteneva una teoria peraltro interessante secondo cui “la scolapasta” è ben diversa dallo “scolainsalata e ogni aggeggio in cucina dev’essere utilizzato per il giusto fine. Elenoire perché ti ostini? Valeria alla fine voleva solo dimostrate le sue doti da parfetta donna di casa, che male c’è in questo? (LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI CONTRO IL GRANDE FRATELLO VIP: “NON MI VOGLIO FAR PRENDERE PER IL CU*O”)

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio