Uomini e Donne, trono over: Gemma litiga con Tina poi incontra Giorgio [ANTICIPAZIONI]
Finalmente è stata registrata la prima puntata del trono over di Uomini e Donne per la stagione 2016-2017. Protagonista assoluta – come sempre – Gemma Galgani che ha subito litigato con l’opinionista Tina Cipollari e poi ha avuto modo di incontrare per l’ultima volta Giorgio Manetti…
Giovedì 1 settembre 2016 è stata registrata la prima puntata del trono over di Uomini e Donne per la stagione 2016-2017 (su Canale 5 a partire da lunedì 12 settembre). Dopo il trono classico e quello gay (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, PRIME POLEMICHE DOPO L’ESORDIO [ANTICIPAZIONI]) cosa dobbiamo aspettarci da quello over? Secondo quanto riportano le anticipazioni del sito della trasmissione stessa Gemma Galgani sarà ancora la protagonista assoluta.
Immediatamente ha litigato con Tina Cipollari, visto che l’opinionista del programma aveva rilasciato alcune dichiarazioni poco carine sul suo conto in seguito al rientro da Pechino Express (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI RIENTRA IN ITALIA DOPO PECHINO EXPRESS, LE PAROLE CONTRO GEMMA GALGANI). La Cipollari – come sempre – non si è persa d’animo e successivamente ha fatto una parodia della consegna della lettera di Gemma a Giorgio Manetti. La Galgani – ovviamente – non ha gradito. Subito dopo è entrato in studio proprio Giorgio per un ultimo faccia a faccia con l’ex compagna (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA GALGANI “È STATA SCORRETTA”).
Gemma ha confessato di non essere più innamorata di lui (nonostante l’emozione nel rivedere le immagini dei momenti passati insieme) e di essere pronta a conoscere nuovi corteggiatori. Riuscirà davvero a lasciarsi alle spalle tutta questa storia? Coppie che scoppiano una volta lontane dalle luci dei riflettori e altre che invece fanno progetti, come per esempio quella formata da Roberto e Rossella: non solo la loro relazione procede a gonfie vele, ma i due hanno avuto modo di annunciare ufficialmente il loro matrimonio. Quali saranno gli invitati di questo grande giorno?
Photo Credits Facebook